Borse Roma

  • Krimo’s offre una vasta gamma di borse a Roma. Il negozio propone la borsa giusta per ogni tipo di donna: sportiva, da lavoro, per le grandi occasioni, per tutti i giorni. Gli anni Sessanta e Ottanta sono stati i decenni in cui il design della moda delle borse ha dato il meglio di sé. A farla da padrona è stata la pelle. Da Krimo’s, infatti, si trovano borse in vera pelle, a bauletto con due manici o ‘a postino’, con tracolla. Vere e proprie perle sono le borse con pelle a stampa ‘cocco’, ovvero a ‘pelle di coccodrillo’. Non mancano le borse in tessuto, sia di jeans sia di lana, o di tessuto misto pelle, con stampe colorate. Le più eleganti sono le tipiche pochette con catena come tracolla, in colori pastello, direttamente dagli anni Ottanta.


    La prerogativa di Krimo’s, negozio specializzato nella vendita di borse a Roma, è proporre un articolo per ogni look possibile, sia esso predefinito e alla moda, sia esso del tutto creativo e frutto dell’originalità del negozio o della cliente. La borsa è uno degli accessori preferiti dalle donne, considerata irrinunciabile. Non a caso si dice che, sbirciando nella borsa di una donna, si riesca a capire molto di lei, della sua storia, del suo carattere. ‘La borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere. Là dentro ci sono tanti segreti oscuri e pericolosi di cui noi poveri maschietti non dovremo sapere nulla’, dice il protagonista del film ‘Come farsi lasciare in 10 giorni’. Se ciò è vero per il contenuto di una borsa vale a maggior ragione per il suo design e per il suo aspetto estetico.

    Il materiale, la manifattura, la linea rendono una borsa un bello o brutto accessorio. Ma ciò che la rende davvero unica è la combinazione con l'outfit giusto che gli accessori Krimo’s riescono al valorizzare al meglio.