Accessori moda Roma

  • Krimo’s offre una ricca varietà di accessori moda a Roma che va dai foulard ai bracciali, dagli orecchini alle collane, dalle cinte ai guanti e alle cravatte, dagli occhiali da sole ai cappelli, sia per uomo sia per donna.


    Anche gli accessori provengono direttamente dagli anni Sessanta e Ottanta oppure sono semplicemente usati. Ciò che rende unici i pezzi di Krimo’s è la possibilità di abbinarli in maniera unica e originale, creando outfit del tutto nuovi. Cravatte colorate abbinate a giacche su stoffa a stampa, cinture su minigonne di velluto anni Settanta, foulard su giubbotti corti o pellicce sintetiche.

    Nel caso dei bijoux non è difficile trovare pietre sfuse da assemblare creativamente per realizzare dei prodotti propri. Sempre nel caso di collane, bracciali e orecchini è possibile trovare realizzazioni di artisti che espongono le proprie creazioni nel negozio che ritira e vende i prodotti per conto dell’artista che si rivolge a Krimo’s non avendo a disposizione un proprio punto vendita.


    Krimo’s offre anche una ricca varietà di accessori moda a Roma che hanno particolare valore elevato nel mercato del vintage e dell’usato, caratterizzandosi per una lavorazione e una manifattura specifica. In questi casi il negozio riesce ugualmente a garantire il giusto rapporto qualità prezzo, valorizzando il prodotto.


    Gli accessori sono la parte fondamentale del look di una persona, in quanto rappresentano un plus che conferisce unicità e stile. Attraverso l’uso degli accessori gli uomini e le donne esprimono al massimo la propria personalità, completando il proprio outfit che, altrimenti, potrebbe risultare banale e spoglio, quasi ordinario. Gli accessori Krimo’s, al contrario, donano completezza e bellezza allo stile di ciascun cliente, soddisfacendo ogni tipo di richiesta e rispettando i suoi gusti, con proposte di abbinamenti a volte audaci, a volte più semplici ma, allo stesso tempo, originali.