Abbigliamento vintage Roma

  • Krimo’s offre un’ampia gamma di abbigliamento vintage a Roma. Sia indumenti di marchi noti come Fendi, Versace, Cavalli sia di marchi meno noti, sono rispondenti a criteri di qualità. Ogni capo viene scelto con cura, prestando particolare attenzione alla selezione dei prodotti da vendere all’interno del punto vendita e nello shop online. Da Krimo’s è possibile trovare accessori (borse, foulard, bracciali, collane) e abbigliamento anni Sessanta, Settanta e Ottanta.


    Minidress in maglia con manica a tre quarti, abiti a trapezio, minigonne, gonne a pieghe, cappotti a doppio petto, borse a bauletto o pochette sono i must degli anni Sessanta. Lo stile "figli dei fiori" o da discoteca è invece il leitmotiv degli anni Settanta, un decennio caratterizzato da camicie a fiori e minigonne, jeans a zampa di elefante e caftani etnici. Colori acidi e stampe psichedeliche spopolano in quegli anni.

    Degli anni Settanta, tuttavia, da Krimo’s, specializzato in abbigliamento vintage a Roma, è possibile trovare anche abiti dal look più minimal e lineare, caratterizzati da eleganti blazer unisex in una moltitudine di tessuti preziosi e ampi revers, maxi abiti da sera lunghi e fluttuanti, pantaloni palazzo da portare con camicie luccicanti abbinati a giacconi di pelliccia, collane, orecchini di perle.


    Gli anni Ottanta, invece, sono caratterizzati dalla stravaganza, basata su abbinamenti particolari e colori molto accesi. Per chi cerca uno stile scanzonato alla Madonna in “Like a virgin”, Krimo’s è sicuramente il posto adatto. Giacche over size, blazer con spalline, jeans a vita alta sui quali indossare grosse collane dorate, orecchini a cerchio di metallo abbinati a perle, bracciali di qualsiasi forma e dimensione, cinture a vita alta di pelle nera con enormi fibbie o fusciacche maxi avvitate in vita, occhiali da sole giganti con dettagli geometrici e multi colore.