Abbigliamento uomo Roma

  • È possibile acquistare abbigliamento uomo a Roma presso il punto vendita Krimo’s, sia vintage sia usato. Il negozio offre un’ampia gamma di giubbotti, jeans e camicie. In particolare, qui è possibile trovare giubbotti di marca in vera pelle, scamosciati o impermeabili. Tra i jeans si annoverano marchi rinomati, come Levi’s, Stone Island, Energy, da abbinare a camicie a quadri di flanella o in cotone, dai colli larghi a punta, gilet dalle stampe floreali, nei colori classici di tessuto tweed o nei colori sgargianti, tipici degli anni Settanta. Anche tra gli accessori maschili c’è un’ampia scelta, specialmente per le cravatte, anche queste di marche rinomate. Strette, larghe e dalle fantasie più variegate: Krimo's propone una cravatta per ogni occasione, per ogni gusto e umore.


    Grazie alla popolarità di serie televisive come Mad Men lo stile degli anni Sessanta e Settanta è tornato di moda. L’uomo del terzo millennio preferisce così esibire linee, fantasie e colori tipici di quegli anni, anche condizionato da ciò che viene riproposto in passerella in chiave moderna. A dare una forte spinta alla predisposizione per il vintage da parte degli uomini è stata soprattutto il ritorno dell’uomo ‘hipster’: occhiali grandi dalla montatura spessa, papillon, bretelle, pantaloni stretti e con risvoltino, camicie a quadri, cappotti a doppio petto e over size. L’hipster è il giusto esempio di uno stile che ama mixare il nuovo con l’usato, magari non rinunciando a capi real vintage che sono uno dei punti forti di Krimo’s.


    L’uomo che si rivolge a Krimo’s, specializzato in abbigliamento uomo a Roma, qualunque sia il suo stile, è comunque un uomo deciso e con forte personalità, che ama osare anche nell’abbigliamento, scegliendo il giusto rapporto qualità prezzo senza dimenticare l’originalità del prodotto.  I capi, acquistando nuova vita, vengono reinterpretati da chi li indossa, in perfetta sintonia con la filosofia Krimo’s.