Abbigliamento donna Roma

  • Da Krimo’s è possibile trovare abbigliamento donna a Roma. In particolare, il negozio propone tutta la gamma di prodotti della linea Induit: pratica, comoda ma allo stesso tempo elegante e frizzante. Induit è un marchio di abbigliamento e accessori dedicato a quella categoria di donna attenta alla tendenza di uno stile proprio. I capi, alla moda, donano a chi li indossa quell’aspetto un po’ retrò che riprende in qualche modo lo stile del negozio. La particolarità di Krimo’s sta proprio nella possibilità di mixare epoche e forme, per un outfit che sia originale e unico. 


    E tutto questo senza dover fare la spola da un negozio all’altro. Krimo’s, infatti, riesce ad accontentare ogni tipo di cliente: dall’amante di pezzi vintage introvabili alla donna che non rinuncia a un aspetto retrò, pur preferendo abiti e accessori di nuova confezione e marchi che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, come Induit appunto. Personalità, immagine e tendenza sono le parole d’ordine di un look innovativo per donne di qualsiasi età.

    Madri e figlie possono qui trascorrere del tempo insieme, curiosando e divertendosi ad abbinare capi e accessori che incontrano il proprio gusto personale o affidandosi ai consigli di Krimo’s, rivenditore di abbigliamento donna a Roma che, per ogni stagione, propone abbinamenti di gusto e raffinatezza. In quest’ottica la linea Induit risulta essere la più indicata. La società, infatti, nasce da un'esperienza trentennale nel settore del tessile e dalla voglia di trasmettere, attraverso i propri abiti, capacità e sicurezza anche a chi li indossa.

    Tradizione e modernità, dunque, vanno di pari passo in questo stile in bilico tra passato e presente, proprio come lo stile di Krimo’s, che punta su una linea di abbigliamento nuovo, dedicato alle donne moderne amanti del passato.